
Sono rimasto a bocca aperta, non so se a causa di uno sbadiglio o a causa di uno sfrenato bisogno di sapere. Voglio propendere per la seconda e quindi ho drizzato le orecchie. Certo l'argomento trattato era bello "tosto" e sicuramente non privo di punti oscuri, ma proprio per questo interessante.
Ora sarebbe troppo impegnativo stare a spiegarvi il come ed il perchè di queste affermazioni (prometto che torneremo sull'argomento), ma il punto non è questo. Il discorso è: cosa accadrebbe poi?
Da parte mia ci sarebbe uno sconquasso totale, assoluto, non per paura ma semplicemente per il fatto che a quel punto che cosa dovrei credere?
Mi spiego meglio: ognuno di noi ha un suo "credo" giusto? Allora come potrei io rimanere sulle mie attuali posizioni riguardo al mio "credo"? Come dovrei considerare la religione, la spiritualità, tutte le mie conoscenze, dinnanzi ad un evento simile?
Quale potrebe essere il pensiero spirituale degli Alieni? Chissà se anche loro hanno delle Divinità o simil?
A che cosa credono? E soprattutto, dove finisce il nostro "credo"? Nello spazio siderale?
Ho l'intenzione di lasciare questo post "aperto" per tutti coloro che desiderano entrare a far parte di questa "discussione". Siete i benvenuti!
Nessun commento:
Posta un commento
commentate senza parolacce o non verrete approvati